100% cotone Oxford effetto filato. Grembiule con inserti in finta pelle. Girocollo in ecopelle con fibbia regolabile e cuciture a contrasto, asola appendi-grembiule e linguette laterali in ecopelle con cuciture a contrasto, tasca centrale, doppio occhiello per la chiusura in vita.
Descizione: Zaino portatutto impermeabile di tela cerata in polivinile. Sistema di chiusura ad arrotolamento roll-top. Tasca frontale con zip 100% impermeabile. Spallacci confortevoli e traspiranti. Tasca laterale in rete. Perfetto per gli sport acquatici, in mare o per la moto.
600D Poliestere. Etichetta rimovibile TearAway. Compatibile con laptop fino a 17″”. Scomparto imbottito per laptop con accesso esterno. Sezione organizer interna. Bretelle per la regolazione. Tasca frontale con zip. Tasche laterali con zip. Pannello posteriore imbottito. Spalline imbottite e regolabili. Cinghie porta-skateboard.
Descrizione: 00% cotone canvas cerato resistente all’acqua. Beauty case con dettagli in vera pelle, scomparto principale e tasca interna con chiusura a zip, manico in fibra di cotone, rifiniture effetto ottone antico. Dimensioni: 12x25x11 cm, capacità: 4 litri
100% tela di cotone. Grembiule dal tessuto morbido con tracolla cucita su un lato e passaggio sul lato opposto grazie a un occhiello. Puo’ essere annodata per creare il girocollo su misura, allacciatura posteriore con lacci da 90 cm. Lavabile 60°C.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.